Luneur Park Roma

Paper Plan il festival per raccontare la storia della carta

Paper Plan il festival per raccontare la storia della carta

Dal 6 all’8 febbraio 2015 l’Ex Cartiera Latina ospita PAPER PLAN FESTIVAL. Un viaggio multidisciplinare per raccontare la forza della carta come elemento resistente al trascorrere del tempo, iniziativa che rende omaggio alla carta con presentazioni di libri, reading teatrali, laboratori per i più piccoli, expo, mercato artigianale, installazioni di eco design, area live painting e spettacoli musicali.

 

In programma tantissime attività anche per i bambini con spettacoli e laboratori ispirati alla carta, un mercato artigianale con prodotti realizzati dando nuova vita alla carta e uno spazio dedicato al live painting.

Il programma completo sul sito www.paperplan.it.

L’evento è organizzato da Demetra produzioni – think green factory ed è tra i vincitori dell’Avviso Pubblico “Roma creativa: l’offerta culturale per i nuovi pubblici” promosso dall’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale.

L’apertura al pubblico è dalle 16 alle 24 venerdì 6 febbraio e dalle 10 alle 24 nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 febbraio.

Ingresso gratuito
ENTE PARCO APPIA ANTICA:
Ingresso principale (solo pedonale) Via Appia Antica, 42.

Bus 118 e 218, o tutte le linee che fermano sulla Cristoforo Colombo all’altezza della Circonvallazione Ardeatina (30, 714, 715 eccetera)

Bici: ciclabile Colombo raccordo Circonvallazione Ardeatina. Disponibili rastrelliere

La domenica la via Appia Antica è chiusa al traffico privato dalle 9 alle  18 si consiglia di lasciare la macchina a Largo Galvaligi e dintorni (5 minuti a piedi).

 

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *