Seminario “Il rilassamento per bambini”

Seminario “Il rilassamento per bambini”

Polytropos è un’associazione culturale, nata dall’unione di diverse figure professionali, che promuove attività multidisciplinari volte al miglioramento del benessere psicologico della persona in tutti i contesti di vita.
Polytropos non solo offre seminari e percorsi individuali e di gruppo volti allo sviluppo personale e al superamento delle difficoltà sociali e familiari, ma dà la possibilità di usufruire di un sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare.
A tale scopo, sabato 9 maggio si terrà il seminario “Il rilassamento per bambini”, che attraverso una metodologia didattica teorica-interattiva, si propone di far conoscere semplici attività per insegnare ai bambini a conoscere le emozioni, a gestire le frustazioni, a stare bene con gli altri. Non a caso, infatti, attraverso il rilassamento il bambino non solo troverà maggiore concetrazione e dormirà meglio, ma farà meno capricci, sarà più calmo e meno aggressivo.
Il seminario è rivolto a genitori, insegnanti, educatori e a tutti coloro che si hanno a che fare con i bambini.
Per avere maggiori informazioni e/o per prenotarsi sono a disposizione i seguenti contatti:

mail: info.polytropos@gmail.com
cell: 328/1805226 o 392/6477227

Età consigliata: per genitori;
Quando: 9 maggio 2015;
Dove: Via Calderon de la Barca, 53 (zona Roma Eur);
Costo: € 35 SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI € 30;

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *