INCONTRI DI NATURA AL BIOPARCO DI ROMA

INCONTRI DI NATURA AL BIOPARCO DI ROMA

Domenica 17 -24 e 31 maggio il Bioparco organizza l’evento ‘Incontri di natura’, in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale.

Durante le giornate, dalle ore 10.30 alle 17.00, operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco. Ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali. Tra i laboratori a cui si potrà partecipare, Denti sorprendenti per mettere a confronto i crani di diverse specie, Ricercatore per un giorno, in cui sarà possibile osservare ed analizzare i reperti come veri scienziati, Predatori della notte per scoprire tutto sui rapaci notturni, Dimmi come la fai ti dirò chi sei, per scoprire l’alimentazione delle diverse specie, e tanti altri ancora.

Visite guidate
Inoltre, nel corso delle giornate si potrà partecipare alla visita guidata Animali dalla A alla Z, alla scoperta degli animali dei cinque continenti.
Orario partenza visite: 10.30, 11.30, 13.45, 14.45 e 15.45.
Durata visita: circa 45 minuti.
Prenotazione obbligatoria.
La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente il giorno stesso della visita presso il desk prenotazioni subito dopo l’ingresso del parco (fino ad esaurimento posti).

Da non perdere durante la giornata gli appuntamenti con A TUxTU con gli animali

Maggiori info su: www.bioparco.it
BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e  www.bioparco.it
ORARIO:  9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)
TARIFFE          ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00
biglietto adulti: € 15.00

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *