Bookcrossing day al Fleming Home

Le nuove mamme ontheroad di Roma e il Fleming Home vi invitano domenica 10 MAGGIO, al Bookcrossing day una giornata tra libri, autori, laboratori di lettura e di gioco per bambini e adulti.

Per partecipare è semplice: basta portare un libro, fotografalo e condividilo su facebook e twitter con #bookcrossingday e potrete ricevere un libro a sorpresa!

Durante l’evento verrà inaugurata anche la libreria dedicata al Bookcrossing all’interno del Fleming Home, dove portare i libri che abbiamo amato per condividerli con gli altri e seminare la buona lettura e donando un pezzettino delle nostre emozioni a chi sfoglierà quel testo dopo di noi. Perchè il Bookcrossing è uno scambio di libri, si lascia e si prende. L’importante è favorire la libera circolazione delle parole e delle idee.

Ad arricchire l’evento, dalle 10.30 alle 18.00,  si svolgeranno presentazioni di libri per adulti e bambini e laboratori di lettura e di gioco per tutte le età a cura di persone altamente qualificate e d’esperienza,

Il programma per gli adulti:
ProgrammaBookcrossing1-860x450

E i laboratori per bambini in due sale diverse:

ProgrammaBookcrossing2-860x450
E’ gradita la prenotazione: per i Laboratori e il brunch specificando laboratorio, età dei bambini partecipanti e per il brunch numero adulti e bambini.

La quota di partecipazione per la tessera associativa e per  sostenere i costi della giornata è di 3 euro per gli adulti, i bambini non pagano ovviamente, 1 euro sarà devoluto all‘associazione Amici del Bambin Gesù.

Dove: Family Home Via Guido Banti, 40, Roma 06 333 7188
Quando: domenica 10 maggio dalle 10.30 alle 18.30

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE