Diventa Socio di Roma Dei Bambini

 

Il sito romadeibambini.it è nato due anni fa con l’intento di avvicinare, attraverso la divulgazione di notizie, l’infanzia alla cultura e alla didattica e, grazie alle tante mamme e ai tanti papà che ci leggono, il nostro progetto si è ampliato con la costrituzione dell’Associazione di Promozione Culturale Roma dei Bambini che si prefigge le seguenti finalità:

  • promuovere attività ludico didattiche per bambini e famiglie nella città di Roma e nel Lazio;
  • divulgare notizie relative a manifestazioni per bambini nella città di Roma e nel Lazio;
  • promuovere e realizzare progetti di solidarietà sociale, tra cui l’attuazione di iniziative socio educative e culturali;
  • valorizzare le iniziative e i servizi culturali e artistici su tutto il territorio nazionale;
  • stabilire rapporti personali capaci di educare e far crescere i cittadini in situazioni di particolare disagio soggettivo e sociale;
  • avere attenzione verso situazioni di bisogno;

Diventa Associato Roma Dei Bambini, con un contributo di 10 euro all’anno.

Il denaro raccolto servirà a sostenere, il lavoro di ricerca e attivazione di convenzioni e sconti  per agevolare la fruizione di didattica, cultura, arte e divertimento da parte di tutti i bambini della città e inoltre, per l’anno 2016, la metà del costo della tessera, 5 Euro, sarà devoluto alla Onlus Emergenza Sorrisi ONG che lavora in oltre 20 paesi nel mondo per operare bambini  affetti da malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra e altre patologie invalidanti, grazie alla collaborazione di 369 medici e infermieri volontari impegnati in numerose missioni chirurgiche.

La Tessera è valida per la durata di un anno solare

Iscriviti subito compilando il modulo qui in basso

[contact-form-7 id=”11750″ title=”Diventa Socio”]

Appena verificato il pagamento della quota associativa invieremo un fac-simile della tessera e appena possibile la tessera via posta ordinaria.

Leggi lo Statuto

Proponi una convenzione

Guarda tutte le convenzioni

 

9 commenti su “Diventa Socio di Roma Dei Bambini

  1. Buon giorno! basta una tessera per nucleo famigliare per accedere allè convenzioni? O ogni membro della famiglia deve avere la sua tessera?

    Grazie

  2. Appena verificato il pagamento della quota associativa invieremo un fac-simile della tessera e appena possibile la tessera via posta ordinaria.

    per poter usufruire degli sconti/ convenzioni bisogna aspettare la tessera via posta oppure è valida anche la tessera fac-simile ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE