Attività per le famiglie a Roma: escursione notturna a Villa Borghese

Attività per le famiglie a Roma: escursione notturna a Villa Borghese

Con la bella stagione il Museo di zoologia di Roma sposta molte delle sue attività per famiglie all’aria aperta e un classico della bella stagione e l’escursione notturna a Villa Borghese in cerca dei pipistrelli.

Una straordinaria esperienza sul campo in cui si avrà l’occasione di assistere un esperto di pipistrelli (chirotteri) e partecipare alla sua ricerca condividendo il momento entusiasmante della raccolta dei dati e dell’osservazione sul campo, del riconoscimento e della catalogazione degli esemplari avvistati e registrati tramite l’uso di un bat detector. I partecipanti avranno l’opportunità di osservare da vicino il misterioso mondo dei chirotteri e di apprezzare il valore del sistema delle aree verdi della Capitale attraverso una inusuale e stimolante visita notturna a Villa Borghese.

Appuntamento: 2 maggio ore 19.00 – Piazzale del Giardino Zoologico
Durata escursione: 2h e 30’ circa
Prezzo: 10,00 € a partecipante SCONTO 10% PER I SOCI DI ROMADEIBAMBINI
Note: sono consigliate scarpe comode “da camminata”e torcia elettrica; l’escursione è idonea per qualsiasi età (adulti e bambini).

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *