Luneur Park Roma

Bambino Gemelli

Bambino Gemelli

I bambini nati sotto il Segno dei Gemelli hanno una dominante Mercurio, pianeta della velocità e del movimento in senso lato. Le caratteristiche Mercuriali denotano una predisposizione fanciullesca molto vivida e attiva.

I bambini di sesso maschile sono molto intelligenti e molto intraprendenti già in tenera età, sono facilmente riconoscibili perché dei veri e propri piccoli geni, intelligenti e spesso si sentono già piccoli attori all’interno della propria infanzia, ma soprattutto spontanei e sicuri di sé. Una spontaneità che a volte arriva ad essere un dono nella comunicazione, nel canto, nei rapporti con i suoi simili, un vero e proprio leader all’interno del proprio piccolo mondo.

Per le bambine, Mercurio le rende graziose e fragili, spesso perdono la cognizione del tempo, “fanciulle farfalline”, paragonabili a “l’Ape Maya” che va da un fiore all’altro a scoprire nuove curiosità.

Il Gemelli bambino sente la necessità di essere sempre in primo piano e a volte questa caratteristica rappresenta un disagio all’interno del suo mondo, sul lato negativo il Gemelli rappresenta per eccellenza il “fanciullo bugiardo”, quello che per salvare ogni birichinata è disposto a rinnegare l’evidenza, in età adulta questa caratteristica può essere un vero e proprio problema nella relazione personale e interpersonali. La solarità del mondo infantile del Gemelli resta una delle combinazioni più positive dello Zodiaco intero.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *