Inglese per bambini a Roma con Pingu’s English

Corsi di Inglese per bambini da 0 a 12 anni a Roma Municipio II.

Pingu’s English è la scuola d’inglese per bambini da 0 a 12 anni che, grazie al suo metodo didattico innovativo, permette un apprendimento naturale e divertente.

Basato sul famosissimo personaggio di Pingu e sviluppato da esperti dell’educazione e della lingua, questo programma unico associa attività creative a risorse multimediali. Da giochi e creatività manuali a storie e canzoni, Pingu’s English aiuta il bambino a trovare lo stile di apprendimento che predilige. L’obiettivo del corso è aiutare il tuo bambino a comunicare con sicurezza in inglese divertendosi.

Con Pingu’s English, i bambini incontreranno quattro tipi di esperienze di apprendimento per ciascuna unità:

Introduction  – introduce i nuovi contenuti linguistici;
Expansion – spiega e approfondisce la lingua acquisita;
Consolidation – permette l’utilizzo e la pratica della lingua acquisita;
Assessment and Review – monitora i progressi continuamente.

Le oltre 60 scuole Pingu’s English in tutta Italia offrono soluzioni didattiche personalizzate e tante attività, come i corsi TOTS e Musichicks per bambini dai 6 ai 36 mesi e il percorso Pingu’s Travels, per viaggiare alla scoperta del mondo in compagnia di Pingu.

La Pingu’s English School è autorizzata alla preparazione dei Cambridge Young Learners English Test, pensati per certificare le competenze linguistiche dei bambini tra i 7 e i 12 anni. Questi esami comprendono tre livelli (Starters, Movers e Flyers) che sono strutturati in modo divertente e i bambini vengono stimolati a proseguire nello studio dell’inglese tramite certificati e medaglie che celebrano i loro progressi.

Scopri quanto sia divertente per tuo figlio liberare la sua voglia di imparare!

Iscrizioni aperte!

Lunedì 23 Settembre avrà inizio l’anno accademico 2019/2020 firmato Pingu’s English Roma Corso Trieste che terminerà il 13 Giugno 2020.

La frequenza dei corsi può essere mono settimanale o bisettimanale. Le lezioni, della durata di 60 minuti, si terranno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio e il sabato mattina.

I bambini che frequenteranno i corsi Cambridge Young

Learners potranno scegliere tra il corso bisettimanale e quello special, 1 lezione a settimana da 90 minuti.

I gruppi sono formati da max 7 bambini, omogenei per età e livello di conoscenza linguistica.

Le insegnanti sono madrelingua o bilingue e abilitate all’insegnamento del metodo Pingu’s English.

Non conosci ancora il metodo Pingu’s English?

Prenota una Demo Lesson gratuita, vi aspettiamo:

Martedì 10 dalle 17:00 alle 19:00
Mercoledì 18 dalle 16:00 alle 19:00
Giovedì 19 dalle 16:00 alle 19:00

Attraverso una o più lezioni prova toccherete con mano il nostro metodo di insegnamento e vedrete come Pingu’s English coinvolge il bambino offrendo diverse modalità di apprendimento in un ambiente sicuro e stimolante.

Basato sulla comunicazione, il corso permette al bambino di utilizzare la lingua inglese da subito, divertendosi, senza sentirsi a scuola.

Per prenotare le lezioni di prova scrivi a roma.corsotrieste@pingusenglish.it, chiama lo 06.85357979 oppure vieni a trovarci a scuola in Corso Trieste 63/A.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE