Bambino Acquario

Bambino Acquario

Il mondo infantile dell’Acquario rappresenta per eccellenza un bambino indipendente estroverso, brillante, eccentrico ai massimi livelli, intelligente ma soprattutto un piccolo genio.
Il Bambino predisposto fin da subito a farsi riconoscere in mezzo agli altri bambini, perché prende sempre le redini in mano in ogni espressione ricreativa. Colora ogni forma di gioco, sa intrattenere con la sua genialità qualsiasi situazione lo porti ad essere visibile. Dotati di grande sensibilità e anticonformismo, caratteristica che li accompagna per tutta la vita.

Non sono bambini facili da educare, infatti il rapporto con la madre non è sempre ottimo, più il genitore crea schemi, più il bambino cerca di uscire fuori dalle righe, anche se tutto è proporzionato all’età del fanciullo, siamo davanti  ad un vero e proprio anticonformismo incontrollato. Le regole creano un effetto al contrario, regola uguale controtendenza.

Ottima predisposizione per le lingue, l’arte la tecnologia, matematica, fisica e la moda. La nota positiva del bambino Acquario è quella di essere molto più grande dell’età che ha, si sente fin da subito già grande, imitando il genitore e spaziando attraverso il mondo dell’urania.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *