Agenda delle mamme: la nuova rubrica di Roma dei Bambini

L’agenda delle mamme è quel quaderno misterioso, un po’ sgualcito, che tutte le mamme portano nel proprio zaino (si, zaino, perchè nessuna mamma ha solo una borsetta: neanche quando usciamo per una serata di gala possiamo fare a meno di portar dietro cambi, giocattoli, trucchi e chi più ne ha più ne metta!).

L’agenda delle mamme è quel notes pieno di appunti scarabocchiati, di ritagli di giornale, di scampoli di stoffa e polaroid che raccontano una vita intera, o forse due: quella prima della maternità, quando bastava un’agendina con gli appuntamenti più importanti, e quella dopo la maternità, quando neanche un’enciclopedia basterebbe a raccogliere tutte le informazioni, i suggerimenti, i nuovi progetti e le preoccupazioni che, inevitabilmente, ci accompagnano nelle nostre giornate.

Agenda delle mamme: la rubrica

L’agenda delle mamme è questo nuovo spazio virtuale dove la redazione di Roma dei Bambini vi accoglierà, prenderà un caffè con voi, sfoglierà insieme pagine di attualità, di cucina, di psicologia, di fitness e tanto altro.

Un’agenda fitta di chiacchiere e di confronto, pagine intense di tutti quegli argomenti utili nella nostra quotidianità, o che semplicemente stimolano la curiosità nostra e dei nostri bambini. Perchè i bambini sono sempre il primo nome scritto sulla nostra agenda di mamma!

Rome Duck Store il negozio che vende solo paperelle di gomma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.