Cinema gratuito per bambini alla Biblioteca centrale ragazzi

Cinema gratuito per bambini alla Biblioteca centrale ragazzi

Per settembre la Biblioteca Centrale Ragazzi al Rione Regola, in pieno centro di Roma propone la proiezione gratuita di due classici d’animazione Disney.

mercoledì 17 settembre ore 17   LA SIRENETTA
regia John Musker; Alan Menken, Walt Disney, 2013
genere: animazione, durata: :83 minuti

Ariel è una giovane sirenetta che vorrebbe far parte del mondo degli umani. Innamorata del principe Eric accetta senza pensarci la proposta della strega Ursula: diventare donna per tre giorni in cambio della rinuncia alla sua splendida voce. Ma il regno di Re Tritone, il padre di Ariel, è minacciato da Ursula trasformata in una ragazza dalla voce ammaliante…

mercoledì 24 settembre  ore 17   MONSTERS & CO.
regia di Pete Docter; David Silverman, Walt Disney, 2013
genere: animazione, durata:91 minuti

James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l’energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso…

La partecipazione alle attività è gratuita e riservata agli iscritti della biblioteca

Biblioteca Centrale Ragazzi Municipio I   – Via San Paolo alla Regola 15/18, 00186 – Tel. 06 45460390 centrale ragazzi@bibliotechediroma.it

 

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *