Porto l’Orto a Lampedusa – laborat…orti per bambini grandi e piccini

Porto l’Orto a Lampedusa – laborat…orti per bambini grandi e piccini

Domenica 13 aprile ai Fori Imperiali sarà organizzata una giornata di festa dedicata al Progetto “Porto l’orto a Lampedusa”, promosso da Terra!Onlus e dal circolo di Legambiente Lampedusa, con l’obiettivo di realizzare degli orti urbani sull’isola.

Musica, dibattiti, degustazioni di prodotti locali e lampedusani, vini biologici e birre artigianali e laboratori per grandi e bambini  animeranno l’incontro tra Roma e la comunità di Lampedusa.

Tante attività da fare e vedere come il divertente concerto alimentato a pedali da 100 volontari che grazie alle loro “energia pedalatoria” amplificheranno la musica di Tetes De Bois, Muro del Canto & Assalti Frontali, Popucià e i Bamboo.

Naturamelmente tanto da fare anche per i bambini che potranno partecipare ai laboratori a tematica ambientale, divertirsi a fare l’orto in bottiglia, le palline di argilla di Fukuoka e tanto altro.

13aprile_locandina_laboratorti

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *