Festa di compleanno per il Cinema Palazzo a San Lorenzo

Per festeggiare il 3 anno di occupazione il Nuovo Cinema Palazzo a  San Lorenzo ha organizzato per il prossimo 13 aprile un pomeriggio di festa e giochi per tutti, in particolare per i bambini, che potranno assistere allo spettacolo partecipativo Checchereché, di Simone Saccucci che li coinvolgerà nella creazione dello spettacolo.

Di seguito il programma delle attività

ore 12:30
Pranzo a Palazzo: l’ormai consueto pranzo della domenica di festa. Buon cibo e ottima compagnia per iniziare bene il pomeriggio insieme.

ore 15:00
Il Quizzettone!
Il fantastico gioco a quiz per grandi e piccoli che accompagna tutti gli eventi più significativi del Cinema Palazzo: un vero e proprio set con pulsantoni e luci colorate, un presentatore davvero poco raccomandabile e domande imprevedibili! E naturalmente, come ogni quiz che si rispetti, ricchi premi e cotillon.

ore 17:00
Checchereché, la partecipazione sperimentata con i bambini. Spettacolo Teatrale di Simone Saccucci

Uno spettacolo che prende forma a seconda della fantasia del piccolo pubblico. Partendo da un’immagine e un racconto, Simone coinvolgerà i bambini in un crescendo di letture, musica e racconti, portando i piccoli spettatori a divenire parte integrante dello spettacolo.
È infatti la creatività dei bambini, in base alla relazione che con Simone si creerà dal vivo, a guidare le sorti di tutto questo spettacolo laboratorio.

Quando: 13 aprile dalle 12.30
Dove: Cinema Palazzo – Piazza dei Sanniti 9, San Lorenzo, Roma

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE