Il Bagnetto, ultimo spettacolo per bambini al Centrale Teatro Preneste

Ultimo appuntamento della stagione domenica 13 Aprile alle ore 16.30 con la rassegna Infanzie in gioco a Centrale Preneste: va in scena lo spettacolo Il bagnetto della Compagnia La Baracca – Testoni ragazzi di Bologna.

Due uomini attendono impazienti il proprio turno a una toilette pubblica che tarda a liberarsi. Stanchi di aspettare, decidono, anche per curiosità, di entrare nel bagno riservato ai bambini… Una specie di incantesimo, uno strano gioco di proporzioni e di dimensioni, porta i due protagonisti dentro un bagno enorme, molto più grande di loro, tanto da farli apparire al pubblico alti quanto un bambino. All’inizio, anche se stupiti e a disagio, i due cercano di mantenere un comportamento “da adulti”, facendo finta che non ci sia nessun problema a lavarsi le mani in un lavabo alto tre metri! Poi, quasi inconsciamente, cominciano a divertirsi giocando con oggetti giganti. Un gioco teatrale in cui il grande diventa piccolo nel più grande. Un modo giocoso e insolito di mettere insieme grandi e piccini.

Il bagnetto, uno spettacolo di Bruno Cappagni con Giovanni Boccomino e Luciano Cendou, è in scena domenica 13 Aprile a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58). Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro. Adatto dai 3 ai 7 anni.

Il bagnetto della Compagnia La Baracca – Testoni ragazzi www.testoniragazzi.it

Testo e regia: Bruno Cappagli
Con Giovanni Boccomino e Luciano Cendou
Scenografie di Barbara Burgio
Progetto luci ed esecuzione tecnica: Alex Bertacchi
Costumi: Tanja Eick
Progetto musicale: Bruno Cappagli

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 13 Aprile alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE