Festa del colore, della musica e naturalmente dello sport nell’edizione romana di The Color Run 2014, anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”. Una corsa nata con l’intento di promuovere il benessere, la felicità e l’armonia, in cui possono correre tutti, grandi e bambini, unica capacità richiesta la voglia di divertirsi.
Per partecipare alla Color Run basta presentarsi vestiti di bianco pronti a diventare un arcobaleno tra un chilometro e l’altro per arrivare alla fine in cui si scatena la vera festa con esplosioni di colore, musica e balli.
Svolgimento della giornata ed orari
Alle ore 10.00 del mattino apriamo il THE COLOR RUN VILLAGE presso Piazzale Sirio e iniziano le nostre coinvolgenti attività di animazione. Ci scaldiamo e balliamo a tempo di musica, cantiamo e giochiamo con i nostri sponsor che vi omaggeranno di tanti regali. Nel pomeriggio iniziamo il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie ad un preparatore atletico, per aiutarvi ad essere pronti per la corsa. In seguito, ore 18.30 circa, vi accompagneremo alla linea di partenza dove partirete a gruppi di 250 Runner ogni 3-4 minuti. Quando arriverete al traguardo inizierà la festa.
Ogni 15-20 minuti dal palco verranno lanciati i Color Blast, le esplosioni di colore dove voi sarete gli attori principali, lanciando il vostro sacchetto con la povere colorata verso il cielo. Ogni 15-20 minuti queste esplosioni si ripeteranno! La festa proseguirà fino alel ore 21.00 circa.Potete partecipare alla corsa come singoli corridori o come team (almeno 4 componenti). I bambini sotto i 9 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza.
Gli Under 14 possono usufruire di una tariffa ridotta se vengono iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni visita il sito http://thecolorrun.it/roma/
The Color Run Lido di Ostia Piazzale Sirio sabato 19 luglio 2014