Il Castello di Santa Severa riapre con concerti, eventi, visite guidate

Dopo la sperimentazione del 25 aprile scorso, il Castello di Santa Severa apre di nuovo le porte ai visitatori, proponendo dal 5 luglio al 31 agosto concerti, mostre, eventi e visite guidate.

Sul sito della Regione Lazio è stato creato uno spazio dedicato all’apertura straordinaria dell’antica dimora, raggiungibile cliccando qui, che permette di prenotare le visite guidate e propone anche un bel programma di attività correlate. Inoltre conservando il biglietto d’ingresso al Castello si potrà partecipare gratuitamente a una visita guidata alla Riserva Naturale Regionale di Macchiatonda nel periodo tra l’8 luglio e il 31 agosto.

In aggiunta alle tante  attività in programma il comune ha organizzato per sabato 19 luglio una bella festa sul lungo mare di Santa Severa, con i protagonisti di Supermagic 2014 che dalle ore 21.00 si esibiranno con uno divertente  spettacolo di magia.

Ma c’è di più, prima dello spettacolo, dalle 17.00 saranno allestiti stand per la degustazione di prodotti locali e dalle 19.30 la banda musicale di Bracciano si esibirà in un concerto. In conclusione di serata non non mancheranno i fuochi d’artificio.

L’ingresso è libero.

Santa Severa – sabato 19 luglio

Programma:

  • 17.00 Dimostrazione e degustazione di prodotti locali
  • 19.30 Banda musicale a Bracciano (Piazza di Roma)
  • 21.00 SUPERMAGIC ESTATE con MAGICO ALIVERNINI, MIRKO MENEGATTI, REMO PANNAIN, GAETANO TRIGGIANO
  • 22.30 Spettacolo pirotecnico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE