Halloween fra le Stelle e i crateri della Luna con Space Halloween!

Halloween fra le Stelle e i crateri della Luna con Space Halloween!

L’Universo è uno spazio immenso, molto silenzioso e incredibilmente vuoto. Un enorme regno dominato dalle tenebre in cui vivono terrificanti presenze.

Vivi una festa di Halloween a Roma diversa, innovativa ed esclusiva: vieni a osservare la Luna e le Stelle e a scoprire tutti gli orrori dello Spazio!

Stelle defunte, esplosioni devastanti, scheletri cosmici… tutto questo è Space Hallowen a Roma, un appuntamento unico da vivere con i telescopi di Astronomitaly, in un elettrizzante atmosfera di paura.

Gli esperti astrofili ti guideranno nell’osservazione della Luna e ti racconteranno la sua terrificante storia, poi ti condurranno in un viaggio alla scoperta delle Stelle e del loro trapasso cosmico, svelandoti altri orripilanti racconti sull’Universo.

Porta con te il coraggio e tanta voglia di emozioni, le mostruosità cosmiche ti aspettano Sabato 31 Ottobre 2015 alle ore 19:00 nel Parco Regionale Urbano di Aguzzano, IV Municipio di Roma.

Space Halloween a Roma è adatto anche ai Bambini ed è un modo ideale per far vivere la festa di Halloween in modo simpatico ed educativo.

Porta con te il tuo Smartphone e scatta incredibili fotografie della Luna dai nostri telescopi!

Iniziativa realizzata con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, grazie al sostegno di Annarita Leobruni consigliera municipale e vice presidente di aula al IV Municipio.

Età consigliata: dai 3 anni in su;
Quando: 31 Ottobre 2015;
Dove: Parco Regionale Urbano di Aguzzano sito tra Via Nomentana, Via del Casale di San Basilio, Viale Kant, Via Galbani, Via di Casal de’ Pazzi e Via Bartolo Longo, dentro il GRA;
Costo: 10€ – 50% di sconto per tutti i soci di romadeibambini.it. CODICE SCONTO: romadeibambini;

Informazioni e prenotazioni: http://www.astronomitaly.com/prodotto/eventi/roma/biglietto-per-space-halloween.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *