Luneur Park Roma

Campi estivi inglese Berlitz per l’estate 2017, dedicati a bambini e ragazzi da 7 a 14 anni

Campi estivi inglese Berlitz per l’estate 2017, dedicati a bambini e ragazzi da 7 a 14 anni

Come ogni estate la scuola di lingue Berlitz organizza gli ormai famosi summer camp in inglese, rivolti a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.

Ogni anno le famiglie che scelgono il metodo Berlitz avranno a disposizione due soluzioni: il campo estivo fuori Roma oppure il centro estivo a Roma, il primo adatto a bambini e ragazzi da 7 a 14 anni e il secondo dedicato anche ai bimbi più piccoli, dai 5 anni in su.

Campi estivi fuori Roma per ragazzi fino ai 14 anni

I Campi estivi Berlitz sono corsi settimanali e bisettimanali dove tuo figlio potrà imparare l’inglese divertendosi e facendo nuove amicizie. Il corso English Summer Camp è un’esperienza full immersion in cui tutte le attività, dalle lezioni alle attività sportive, dalle escursioni alle grigliate, saranno totalmente in lingua inglese.

L’efficacia del Metodo Berlitz e i docenti, tutti madrelingua, rendono il campo estivo il luogo ideale per bambini e ragazzi, dove apprendere l’inglese senza sforzi e in totale naturalezza.

Le Attività del Campo

Qualsiasi formula tu scelga per il summer camp di tuo figlio, i docenti Berlitz, tutti madrelingua, hanno una comprovata esperienza nell’insegnamento infantile e saranno dei tutor a tempo pieno, per stimolare i ragazzi alla costante comunicazione in lingua durante tutte le attività.

Lezioni di inglese

A seguito di un test valutativo sul livello di conoscenza, verranno formate le classi di massimo 10 alunni. Le lezioni saranno al mattino dalle 9:30 alle 12:30.

Workshop e laboratori

Creatività e fantasia sono indispensabili per stimolare la mente dei bambini. Sono molte le attività che correlate al completo uso dell’inglese assicurano l’apprendimento della lingua: teatro, musica, t-shirt painting, pittura e scultura. I workshop e i laboratori si svolgeranno dalle 14:00 alle 16:00.

Sport

Il pomeriggio è dedicato allo sport o alle attività all’aperto. Nei campi estivi Berltz troverete diverse strutture sportive: nuoto, calcio, pallavolo, tennis, pallanuoto. Dalle 16:30 alle 18:30 i ragazzi potranno praticare sport, sempre in totale immersione nella lingua.

Escursioni

E’ prevista un’escursione di una mezza giornata al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, in cui potranno divertirsi con il biowatching, l’orienteering, il tiro con l’arco e tante altre attività.

Attività Serali

Dopo cena dalle 21:00 alle 22:00, divertimento assicurato con un programma ricco e variegato che favorirà la socializzazione. Tra le attività ci sono:serate disco, karaoke, talent show,quiz, grigliate e feste. Naturalmente tutto in lingua inglese.

Dove

Scegli la formula ideale per il campo estivo inglese di tuo figlio. Berlitz ti offre 2 pacchetti, settimanale e bisettimanale per scegliere in serenità il tipo di campo estivo inglese ideale alle tue esigenze.

Il Summer Camp si svolge nella splendida cornice delle colline di Montalto di Castro Marina (VT) all’Hotel Key Club, una struttura che offre tutto ciò di cui ha bisogno tuo figlio per un’esperienza indimenticabile: campo di calcetto in erba, ampia piscina su tre livelli, area ludica per bambini con ping pong e calcio balilla, campo da basket e pallavolo.
Le camere sono confortevoli e essenziali, l’alloggio ideale per la comodità dei Vostri figli. All’interno troveranno servizi privati, phon, tv, climatizzazione.


Centro estivo inglese a Roma

Nei centri estivi di Roma i bambini potranno apprendere la lingua inglese attraverso il gioco, attività psicomotorie e artistiche. I mesi estivi saranno così l’occasione per crescere e approfondire la conoscenza dell’inglese, con insegnanti qualificati.
I bambini verranno divisi per fasce d’età e di conoscenza della lingua e ogni gruppo sarà formato al massimo da 10 partecipanti.
Il Metodo Berlitz si basa sulla conversazione, per cui i bambini saranno spinti a parlare durante tutta la lezione, migliorando l’autostima e la fluency.

Il programma delle attività prevede:

  • Workshop e Craft: realizzerranno insieme maschere, isole, monumenti, case e tanto altro. Un occasione per mettere a frutto la creatività e la manualità dei bambini, veri e propri vulcani di idee…
  • Laboratori teatrali e letture animate: attraverso la teatralizzazione di storie i partecipanti impareranno l’inglese divertendosi
  • Canzoni e attività psicomotorie: liberiamo insieme l’energia, imparando l’inglese con canzoni e balli!
  • Giochi di gruppo: per favorire la socializzazione e l’integrazione dei bambini

Ogni settimana sarà legata ad un tema specifico. Il vocabolario dei partecipanti verrà così arricchito e le diverse abilità rinforzate.

Le lezioni saranno dalle 9 alle 13, con un piccolo break.

Dove

Il Day Camp Berlitz in zona Aurelia si tiene nel centro estivo “La Salle”. Nella struttura i ragazzi impareranno l’inglese in compagnia di coetanei, divertendosi e facendo tanti sport, tra cui: calcio, basket, volley, tennis, atletica, nuoto e balli di gruppo.

Per maggiori informazioni chiama il numero 800 037 037 oppure visita il sito Berlitz

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *