Pingu’s English Summer Camp 2017 per i bambini dai 3 ai 10 anni

Pingu’s English Summer Camp 2017 per i bambini dai 3 ai 10 anni

Diventa un super eroe dell’inglese!
Pingu’s English aiuterà tuo figlio a scoprire tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie all’inglese. Con un programma settimanale ricco ed entusiasmante a giugno, luglio e settembre sarà un’estate indimenticabile.

  • Personale qualificato e madrelingua: grazie ai nostri super insegnanti, i bambini impareranno tanti nuovi vocaboli tra giochi di ruolo, canzoni e tanto altro.
  • Giochi all’aria aperta: tanti giochi di squadra per imparare a condividere immersi nel verde di Villa Paganini
  • Laboratori manuali e creativi: daremo spazio alla creatività con materiali e tecniche diverse che permetteranno ai bambini di sviluppare le loro capacità artistiche.
  • Pingu’s Travels: Pingu porterà i bambini per mano attraverso paesi del mondo diversi e distanti tra loro alla conoscenza di usi, costumi, tradizioni, musica e sport.
  • Visione cartoni animati in lingua inglese: ci immergeremo nel mondo dei cartoni in inglese al fine di stimolare l’ascolto in lingua e l’acquisizione di nuove parole.

Tutte le attività si svolgeranno in lingua inglese, la lingua ufficiale dei Pingu’s English Summer Camp; i gruppi verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

Il Summer Camp si svolgerà dal 12 Giugno al 21 Luglio e dal 4 al 15 Settembre, dal lunedì al venerdì.

Si può scegliere tra la formula part-time  8:30 – 13:00 e full- time   8:30 – 16:30

Le iscrizioni sono aperte, i posti sono limitati!!!

Per maggiori informazioni chiama 0685357979 , visita il sito Pingu’s English Roma oppure viene a trovarci in Corso Trieste 63.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *