Visita guidata notturna per bambini a Castel Sant’Angelo

L’Associazione Culturale M.A.G.E. organizza per le serate  del 22 e 24 luglio due visite guidate per bambini dai 6 anni in su a Castel Sant’Angelo.

Per scoprire i segreti di questo splendido castello! Attraverseremo la storia tra passaggi segreti, trabocchetti, tombe, prigioni e tanti  “divertimenti”!

Inoltre in questa occasione la visita sarà ancora più ricca grazie alla possibilità di visitare anche luoghi solitamente inaccessibili come le prigioni, la stufetta cioè il bagnetto privato di Papa Clemente VII e le Mole, mulino risalente al tardo ‘500 per la guarnigione di castello ed infine il famoso Passetto di Borgo: passaggio segreto per le fughe del Papa da San Pietro.

Chi fosse interessato può inviare una mail di conferma, associazionemage@gmail.com, indicando per quale data si è interessati,  il numero dei partecipanti (specificando il numero degli adulti ed il numero e l’età dei bambini) ed un recapito telefonico. Riceverete una risposta in cui vi sarà indicato l’appuntamento ed il nome della guida.

Vi preghiamo di essere precisi nella prenotazione e avvisare in caso di vostra eventuale disdetta per dare opportunità ad altri di partecipare.

Costi:
Contributo visita guidata: 10 euro a bambino (gratuito per gli adulti)
Biglietto ingresso: Euro 10,  ingresso gratuito per i minori di 10 anni

Quando: martedì 22 e giovedì 24 luglio ore 21

Associazione Culturale M.A.G.E.
www.arteperbambini.com
e-mail: associazionemage@gmail.com

Tel. 06 68 58 15 45
Mobile 328 39 87 404
Fax 06 622 07 680

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE