Luneur Park Roma

Visita gioco per bambini a prova di sbadiglio a castel Sant’Angelo

Visita gioco per bambini a prova di sbadiglio a castel Sant’Angelo

Insieme allo Staff dell’Associazione Il Periegeta bambini e adulti potranno scoprire tutti i segreti e le storie di Castel Sant’Angelo, attraverso una visita guidata rivolta a bambini dai 3 ai 10 anni.

…entreremo nella grande tomba-torta zuccherosa dell’imperatore Adriano…per trasformarla in un castello tuuuutto tondo…con torri, mura, giochi, trappole e trabocchetti per gli immancabili nemici di “cartapesta”… E per loro anche le gattabuie!…E per chi ci viveva? Andiamo a scoprire e…per favore, riempi il tuo zainetto di sogni e colori!…

CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro (Iva inclusa) a bambino. Il biglietto al museo è a parte. Per i bambini è gratuito. Per i genitori è di 10,50 euro.
Si prega di non chiedere di noi in biglietteria. Ci si incontra come da appuntamento.

APPUNTAMENTO: sabato 5 aprile alle ore 10:45 davanti all’ingresso, di fronte al ponte S. Angelo.

MATERIALE RICHIESTO: album A4, fogli sfusi (bianchi ma anche neri se con gessetti), pennarelli, oppure gessetti colorati o ancora matite o pastelli a cera o a olio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E INFORMAZIONI  solo per e-mail a info@periegeta.it .  Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo non appena possibile confermando o meno la disponibilità. Tel. 3455869084

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *