Visita gioco per bambini al Museo nazionale d’arte orientale

Il Periegeta organizza per domenica 16 febbraio una visita-gioco per bambini dai 3 ai 9 anni al Museo nazionale d’arte orientale a Palazzo Brancaccio per vedere la mostra di burattini e marionette, della collezione Maria Signorelli “Il Principe e la sua Ombra”.

… ehii…il principe è seguito dall’ombra!…oh dio!…non lo lascia neppure andare in bagno da solo!…poverino!…e l’ombra si fa attrice…davvero? E di cosa? ma del palcoscenico, in strada e nei teatri, in oriente quanto in occidente dove la maschera diventa la maschera della commedia dell’arte… e si fa pure burattino e marionetta!…ahahah…ma guarda che faccia!…

CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro (IVA inclusa) a bambino (per chi parteciperà ad entrambi gli incontri il costo è di 16,00 euro a bambino)
Il biglietto di ingresso al museo è a parte. Per i bambini è gratuito. Per i genitori è di 6,00 euro e 3,00 euro il ridotto.
Si prega di non chiedere di noi in biglietteria.

APPUNTAMENTO: alle 15:30 di domeenica 16 febbraio all’ingresso di Palazzo Brancaccio in via Merulana 248
MATERIALE RICHIESTO: album A4, fogli sfusi, gessetti colorati o matite colorate, pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio, colori a dita o tempere, colla vinavil e forbicine arrotondate. E se hai la tua marionetta, maschera o burattino, maschera o burattino, porta anche lei o lui!…E vestiti comodo…

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E INFORMAZIONI solo per e-mail a info@periegeta.it .  Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo non appena possibile confermando o meno la disponibilità.
Sito web: www.periegeta.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.