Visita gioco per bambini al Museo nazionale d’arte orientale

Visita gioco per bambini al Museo nazionale d’arte orientale

Il Periegeta organizza per domenica 16 febbraio una visita-gioco per bambini dai 3 ai 9 anni al Museo nazionale d’arte orientale a Palazzo Brancaccio per vedere la mostra di burattini e marionette, della collezione Maria Signorelli “Il Principe e la sua Ombra”.

… ehii…il principe è seguito dall’ombra!…oh dio!…non lo lascia neppure andare in bagno da solo!…poverino!…e l’ombra si fa attrice…davvero? E di cosa? ma del palcoscenico, in strada e nei teatri, in oriente quanto in occidente dove la maschera diventa la maschera della commedia dell’arte… e si fa pure burattino e marionetta!…ahahah…ma guarda che faccia!…

CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro (IVA inclusa) a bambino (per chi parteciperà ad entrambi gli incontri il costo è di 16,00 euro a bambino)
Il biglietto di ingresso al museo è a parte. Per i bambini è gratuito. Per i genitori è di 6,00 euro e 3,00 euro il ridotto.
Si prega di non chiedere di noi in biglietteria.

APPUNTAMENTO: alle 15:30 di domeenica 16 febbraio all’ingresso di Palazzo Brancaccio in via Merulana 248
MATERIALE RICHIESTO: album A4, fogli sfusi, gessetti colorati o matite colorate, pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio, colori a dita o tempere, colla vinavil e forbicine arrotondate. E se hai la tua marionetta, maschera o burattino, maschera o burattino, porta anche lei o lui!…E vestiti comodo…

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E INFORMAZIONI solo per e-mail a info@periegeta.it .  Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo non appena possibile confermando o meno la disponibilità.
Sito web: www.periegeta.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *