Visita-gioco per bambini alla mostra Balthus la retrospettiva

Visita-gioco per bambini da 5 a 9 anni alla mostra Balthus la retrospettiva.

Da investigatori d’altri tempi, inseguiremo le orme del re dei gatti…alla ricerca della sua Mitsou…e planeremo quatti quatti tra disegni, dipinti e scenografie…e …per favore attenti, dice Balthus, “trovare una cosa è sempre divertente, ma trovare un gatto è…qualcosa di inatteso!” Allora porta un binocolo o la tua lente di ingrandimento e….shhh, fai in silenzio ti prego…non ci deve sentire nessuno!…

Età consigliata:dai 5 ai 9 anni;
Quando: 30 gennaio 2016 ore 14:30;
Dove:Scuderie del Quirinale;
Costo: 10,00 (iva inclusa) a bambino + Il biglietto di ingresso+prenotazione alla mostra: gratuito per i bambini fino a 6 anni+1,00 per la prenotazione; per i genitori: 13,00 biglietto +prenotazione; ridotto bambini dai 7 ai 18 anni 7,00 euro biglietto+prenotazione; riduzione insegnanti 10,00 euro biglietto+prenotazione – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 1,00 euro ;
Informazioni e prenotazioni: appuntamento: alle ore 14:15 davanti all’ingresso della mostra alle Scuderie del Quirinale. Entreremo puntuali alle 14:30 per cui si richiede di rispettare gli orari materiale da portare: album A4 e tempere e pennelli oppure matite colorate ad olio o pastelli ad olio, pennarelli o comunque astuccio di scuola Informazioni e prenotazione obbligatoria a info@periegeta.it . Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità. Tel. 345 5869084..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE