Vacanze di Natale a Roma con Visita guidata al Coloseeo

Per le vacanze di Natale l’associazione Roma Dei Bambini propone una visita guidata rivolta a bambini dai dai 7 anni in su al Colosseo.

Insieme alla nostra guida e storica dell’arte bambini e genitori potranno conoscere la storia dell’Anfiteatro Falvio, anticamente usato per gli spettacoli dei gladiatori per manifestazioni pubbliche e anche come luogo di martirio di cristiani.

Un itinerario suggestivo per incontrare gli imperatori di Roma che andarnno ad intrecciarsi con le tante leggende legate al Colosseo.

Lotte tra gladiatori, battaglie navali, circo e spettacoli saranno i protagonisti di un suggestivo percorso dedicato ai più piccoli.

 

Costo: Bambini 5 euro – Adulti 25 euro   (incluso biglietto di ingresso al Colosseo e diritto di prenotazione per evitare la fila + la tessera di Roma dei bambini che dà diritto a sconti in tutta la città)
SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI – 3 euro bambini – 20 euro adulti

Quando: Sabato 27 dicembre appuntamento davanti l’Arco di Costantino alle ore 11.00 – entrata al Colosseo alle ore 11.35
oppure Domenica 28 dicembre appuntamento davanti l’Arco di Costantino alle ore 15.00 – entrata al Colosseo alle ore 15.20
Età consigliata: 7- 12 anni
Durata: un’ora circa
Prenotazione obbligatoria usando il modulo in basso o scrivendo a info@romadeibambini.it

[contact-form-7 id=”13133″ title=”Prenota visita e diventa socio_copy”]

 

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE