Visita guidata per bambini al Settore Egizio dei Musei Vaticani

Visita guidata per bambini al Settore Egizio dei Musei Vaticani

L’Associazione Arteincittàpropone per sabato 7 novembre una visita guidata per famiglie con bambini al Settore Egizio dei Musei Vaticani.
I Musei Vaticani sono troppo grandi per poterli visitare in un’unica volta! Dunque in questa visita rivolta a famiglie con bambini dai 6 anni esploreremo sl’area del Museo Gregoriano Egizio, che raccoglie monumenti e reperti dell’antico Egitto in parte provenienti da Roma e da Villa Adriana a Tivoli, dove erano stati trasferiti per lo più in età imperiale, in parte appartenuti a collezioni private.

Ricostruiremo insieme ai bambini la storia di una delle piu antiche civiltà: quella Egizia e al termine della visita guidata se ibimbi non sono troppo stanchi sarà possibile visitare autonomamente i Musei e la Cappella Sistina.

Quando: 07/11/2015 @ 14:30 – 15:30
Contatti: arteincitta 328 5661732
Costo: il prezzo è di 15 euro per i bambini e 25 per gli adulti (comprensivi di tutto)

Età consigliata è dai 6 anni

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *