A CACCIA DEI FANTASMI di ROMA Visita giocata

Pronti per una vera e propria caccia ai fantasmi? Sin dall’antichità fantasmi e spiriti popolano la città di Roma e suggestionano passanti e viaggiatori.
Attraverso un percorso giocato che parte da Castel Sant’Angelo , andremo alla scoperta di personaggi storici le cui tragiche esistenze spesso hanno dato origine a leggende fantastiche. Dalla giovane Beatrice Cenci con la sua tragica vita, alla “Pimpaccia” donna senza scrupoli a Piazza Navona, da “Costanza dalla bella mano”, ai diavoli del Pantheon… … tutti questi personaggi ci regaleranno storie vere e tradizioni fantasiose e chissà…magari anche qualche apparizione! Ebbene proprio in questi luoghi nascosti nel trambusto del traffico e dagli schiamazzi della gente, per non farsi scoprire, ci sono tanti spiritelli che non vogliono spaventarci ,ma raccontarvi le loro storie. Quindi niente paura! Inoltriamoci nei vicoletti, nelle piazze, agli angoli delle chiese e andiamoli a scovare!
Coraggio! Vi aspettiamo in questo viaggio fantastico!

L’evento si svolgerà in rispetto nel rispetto della normativa anti-Covid. adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria imposte.

QUANDO: Sabato 16 Gennaio ore 15.30 registrazione ore 15.15
DOVE: Appuntamento a Castel Sant’Angelo davanti all’ingresso
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni in poi
COSTO: COSTO VISITA GUIDATA Bambino € 10,00+ 2,00 auricolari -Adulto Accompagnatore € 5,00+ 2,00 euro auricolari
PRENOTAZIONI: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico. Comunicare eventuali disdette un giorno prima dell’evento in corso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.