Sabato 17 e domenica 18 novembre vi aspettiamo con il teatro per piccoli e grandi spettatori,
per divertirci con i grandi classici rivisitati dalla compagnia dei Fiabivendoli, formata da Francesca Parlagreco, Claudio Caporizzo e Manola Rotunno
Ironia, divertimento e sorpresa per una Biancaneve come non l’avete mai vista…
Sara’ andata veramente come ci hanno sempre raccontato? Scopriamolo insieme…
C’era una volta… Vabbè facciamo che Biancaneve è già grande. La malvagia matrigna pone la fatidica domanda allo specchio delle sue brame ma… c’è qualcosa che non va: lo specchio soffre di amnesia e di miopia! Sotto le sue minacce recupera la memoria ma la verità rende la matrigna ancora più cattiva e così, come tutti sapete, ordina al suo fedele servitore Peppino di condurre Biancaneve nel bosco e di riportarle il suo cuore. Ma forse non tutti sanno del percorso ad ostacoli per raggiungere il bosco o che il principe azzurro forse è D’Artagnan o il Lupo con le sembianze di Nino D’Angelo o un paggetto in calzamaglia e che il cuore che Peppino porterà alla matrigna è quello di Ciccio bello.
Se pensate che Biancaneve abbia davvero la pelle bianca come la neve, o di che colore sia la mela avvelenata, o quanti siano i nani e quali siano i loro nomi o se pensate addirittura di sapere come va a finire la favola… Beh, vi sbagliate…
LA VERA STORIA DI BIANCANEVE
Sabato 17 – ore 17.00 – e domenica 18 novembre- ore 11.00-
Teatro Studio Uno
Ingresso 6 euro.
info e prenotazioni
info.teatrostudiouno@gmail.com
329.8027943 – 349.4356219
QUANDO: sabato 17 novembre ore 17.00 e domenica 18 novembre ore 11.00
DOVE: Via Carlo della Rocca, 6
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni in su
COSTO: 6 euro
PRENOTAZIONI: Prenotazioni https://urly.it/3s6k