Spettacolo di bolle di sapone all’Emporio delle Arti

“Irene tra le bolle” è lo spattacolo che questo fine settimana animerà il palcoscenico dell’Emporio della rtai al quartiere tuscolano. Uno spettacolo per grandi e bambini che attraverso giganti bolle di sapone vi racconterà una storia emozionante.

Irene è una bambina che non è mai scesa dall’albero su cui vive. Vorrebbe scoprire il mondo, ma non sa come fare. Un giorno, una flotta di bolle passa davanti alla sua casa e senza pensarci due volte decide di saltarci sopra e di partire per una avventura meravigliosa alla scoperta di cose sconosciute.
Musica dal vivo per uno spettacolo che tiene conto della tenera età degli spettatori e che cerca, con un linguaggio semplice ed immediato di coinvolgere i più piccoli. (Dai 2 ai 5 anni)
PRENOTAZIONE CONSIGLIATISSIMA

Età consigliata: dai 2 ai 5 anni;
Quando:Domenica 8 Novembre ore 16,30 e 18,00
Dove: Emporio delle Arti – Via Giacomo Costamagna,42 (Di fronte Villa Lais);

INFO E PRENOTAZIONI:
067853143
emporiodellearti@yahoo.it
www.emporiodellearti.com

Spettacolo : 6 euro per tutti
(Tessera associativa annuale per gli adulti obbligatoria di 2 euro)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.