Nove appuntamenti con la fantasia,i sentimenti, l’allegria!

Nove appuntamenti con la fantasia,i sentimenti, l’allegria!

Nove giornate che comprendono il secondo anno di una rassegna di Teatro Ragazzi che si fa vanto della propria qualità ed unicità.La rassegna teatrale Tut(t) incanti nasce dalla volontà comune di persone che, venendo da esperienze professionali e artistiche diverse, si sono ritrovate a parlare un linguaggio comune.Il lavoro del teatro ragazzi è per noi, non solo un’esperienza culturale, ma un mezzo di cambiamento.I bambini sono per noi un investimento nel futuro ma anche un vero e proprio investimento nel presente.Il bimbo coi suoi comportamenti può cambiare la percezione del mondo degli adulti. Anche e soprattutto la nostra! Lo scambio è per noi, un binario e doppio senso, in movimento continuo:  noi portiamo a loro nuovi stimoli e nozioni, e loro cambiano il nostro vissuto e la nostra attorialità.  Siamo certi di non essere gli unici ad avere questa visione del lavoro. A credere che il bambino non sia solo uno spettatore. L’esperienza diretta con altre realtà culturali, altri enti con uno scopo comune ci ha fatto riflettere sull’esigenza di trovare, per tutta questa energia in movimento, una casa.Ed’ è esattamente questo, quello che per noi rappresenta questa rassegna: una casa per quelle compagnie che una casa, come noi, non ce l’hanno. Siamo consci che siamo solo al secondo anno di lavoro, e che di fatica ce n’è e ce ne sarà tanta da fare. Ma anche il cammino più lungo comincia con il primo passo!

Età consigliata:3/8;
Quando:dal 6/12/15 al 14/02/2016;
Dove:Teatro San Genesio, via Podgora 1 SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI € 6,00;
Costo:€ 8,00;
Informazioni e prenotazioni: tel: 3383459821 – 0662290726  info@tuttincanti.it.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *