“MAGIC SONGS” spettacolo bilingue per bambini a Roma

Extrateatro porta in scena, sul palcoscenico del teatro Belli di Roma, a Trastevere, lo spettacolo bilingue, per bambini dai 3 anni in su “MAGIC SONGS”

Povera Pix!! Maghetta apprendista, vittima di un incantesimo sbagliato Pix si ritrova dall’altra parte del mondo dove tutti parlano una lingua che non comprende: l’inglese! Let’s go to…Australia…India…New York…fino alla Luna!!! Culture e abitudini così diverse in posti mai immaginati e lontanissimi…ma come farà la nostra simpatica maghetta Pix a tornare a casa? Sarà proprio Babbo Natale a correre in suo aiuto, insieme ad altri simpatici e mattacchioni compagni di viaggio che la aiuteranno a imparare le parole necessarie in inglese per recitare la formula magica!!

50 minuti di puro divertimento e full immersion nella lingua inglese a portata di bambino in MAGIC SONGS, lo spettacolo teatrale bilingue che ExtraTeatro  porta in scena nel periodo natalizio al Teatro  Belli, per regalare ai bambini risate e coinvolgimento, canzoncine in inglese che memorizzeranno da subito e atmosfera giocosa e natalizia!

Dove: Teatro Belli, Trastevere ROMA largo sant’apollonia trastevere
Età consigliata: dai 3 anni;
Quando: 13-20-27 Dic e 3-6 Gennaio orari 16.30 e 17.00;
Dove: Teatro Belli Trastevere ROMA;
Costo: 9 euro Sconto Soci Roma Dei bambini 5%;

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE