“MAGIC SONGS” spettacolo bilingue per bambini a Roma

“MAGIC SONGS” spettacolo bilingue per bambini a Roma

Extrateatro porta in scena, sul palcoscenico del teatro Belli di Roma, a Trastevere, lo spettacolo bilingue, per bambini dai 3 anni in su “MAGIC SONGS”

Povera Pix!! Maghetta apprendista, vittima di un incantesimo sbagliato Pix si ritrova dall’altra parte del mondo dove tutti parlano una lingua che non comprende: l’inglese! Let’s go to…Australia…India…New York…fino alla Luna!!! Culture e abitudini così diverse in posti mai immaginati e lontanissimi…ma come farà la nostra simpatica maghetta Pix a tornare a casa? Sarà proprio Babbo Natale a correre in suo aiuto, insieme ad altri simpatici e mattacchioni compagni di viaggio che la aiuteranno a imparare le parole necessarie in inglese per recitare la formula magica!!

50 minuti di puro divertimento e full immersion nella lingua inglese a portata di bambino in MAGIC SONGS, lo spettacolo teatrale bilingue che ExtraTeatro  porta in scena nel periodo natalizio al Teatro  Belli, per regalare ai bambini risate e coinvolgimento, canzoncine in inglese che memorizzeranno da subito e atmosfera giocosa e natalizia!

Dove: Teatro Belli, Trastevere ROMA largo sant’apollonia trastevere
Età consigliata: dai 3 anni;
Quando: 13-20-27 Dic e 3-6 Gennaio orari 16.30 e 17.00;
Dove: Teatro Belli Trastevere ROMA;
Costo: 9 euro Sconto Soci Roma Dei bambini 5%;

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *