La Gazzella spettacolo per bambini al Centrale Preneste Teatro

La Gazzella spettacolo per bambini al Centrale Preneste Teatro

Lo spettacolo per bambini La gazzella di Teatro Verde è in scena a Centrale Preneste Teatro, inVia Alberto da Giussano, 58, domenica 2 Febbraio alle ore 16.30. La narrazione è affidata a Fausta Manno, mentre la musica e le percussioni sono di Umberto Vitiello.

Liberamente ispirato al libro La forza della gazzella di Carmen Vàzquez-Vigo, lo spettacolo racconta degli animali, grandi e piccoli, che vivono in pace nella foresta. Il Re, il vecchio Leone, è orgoglioso del ritmo delle loro vite, colorato e gioioso. Ma un brutto giorno una grande tigre sconvolge la vita allegra degli animali portando la paura, il terrore e l’angoscia. Gli uomini hanno distrutto la sua famiglia e lei se la prende con i suoi simili.

Il vecchio leone pensa al modo di salvare la serenità della foresta e dei suoi abitanti, ma sarà la piccola gazzella a stupire tutti con il suo coraggio. E finalmente, grazie a lei, potranno tornare l’allegria e l’armonia!

Nello spettacolo si intrecciano narrazione, musica e percussioni per ricreare i ritmi e i suoni della storia. La gazzella, in scena domenica 2 febbraio a Centrale Preneste Teatro, è adatto dai 3 agli 8 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Età consigliata: 3 agli 8 anni
Dove: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Quando: Domenica 2 Febbraio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *