Spettacolo per bambini Sciboh – uno chef, una zuppa, una missione

Spettacolo per bambini Sciboh – uno chef, una zuppa, una missione

Al Teatro Furio Camillo il 2 febbraio  va in scena  lo spettacolo per bambini da 3 anni in su “Sciboh – uno chef, una zuppa, una missione”, presentato da Il Cataldo.

Jacques Couteau, eccentrico chef francese, ha appena aperto il nuovo ristorante esclusivo “Sciboh”.  La sua cucina è una miscela esplosiva di ingredienti: abilità circensi affumicate, sketch teatrali piccanti,  spettatori biologici e locali secondo la filosofia del             chilometro zero!
Ora ha bisogno solo di un cliente … e del cibo.  Chi sarà? Cosa mangerà? Se ne andrà a fine spettacolo con un sorriso sulle labbra?
Questo spettacolo di circo-teatro è un insieme gustoso di corda molle, comicità, improvvisazione teatrale e un sacco di partecipazione del pubblico che vi terrà col fiato sospeso dall’antipasto al dolce!

Età consigliata: dai 3 anni in su
Quando: 02/02/2014 ore 11.00
Dove: Teatro Furio Camillo Via Camilla, 44
Costo: 8€
Prenotazione obbligatoria: 0697616026

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *