Il Viaggio di Finnicella spettacolo per bambini da 4 anni al teatro Le Maschere

Il Viaggio di Finnicella spettacolo per bambini da 4 anni al teatro Le Maschere

Da questa settimana fino al 2 marzo al Teatro Le Maschere di Roma, in zona Trastevere, è in scena lo spettacolo per bambini dai 4 anni in su Il Viaggio di Finnicella.

Uno spettacolo che insegnerà la bellezza interiore e divertirà piccoli e grandi con travestimenti carnascialeschi!
Una giovane streghetta di nome Finnicella si innamora di un bel principe e desidera ardentemente diventare sua moglie. Per riuscire a conquistarlo, decide di affrontare un lungo viaggio, metafora del percorso di crescita di ogni individuo, con l’obiettivo di diventare più bella.
Ma si sa, alle streghe non è concesso l’amore con un mortale e le sue compagne Agaviria e Brustolona cercheranno in tutti i modi di dissuaderla!
Finnicella affronterà prove e difficoltà senza l’aiuto dei propri poteri magici e nel suo percorso si confronterà con noti personaggi di altre fiabe.
Il suo viaggio nasconde molte insidie e può giocarle brutti scherzi: non siamo forse nel periodo di Carnevale? Riuscirà a capire che la vera bellezza è quella del nostro cuore e della sincerità dei nostri sentimenti e non quella relativa all’aspetto esteriore?

Quando:
domenica 16 febbraio – ore 16:00
domenica 16 febbraio – ore 18:00
sabato 22 febbraio – ore 16:00
domenica 23 febbraio – ore 16:00
domenica 23 febbraio – ore 18:00
sabato 1 marzo – ore 16:00
domenica 2 marzo – ore 16:00
domenica 2 marzo – ore 18:00

Acquisto Biglietti e Prenotazioni
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro in via Aurelio Saliceti, 1/3  o visitare il sito www.teatrolemaschere.it/biglietti
Per info 06/58330817
Età consigliata: per bambini dai 4 ai 10 anni
Dove: Teatro Le Maschere via Aurelio Saliceti, 1/3
Costo: € 7,50 online – € 9,00 al botteghino

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *