Il Teatro Verde di Roma

Il Teatro Verde di Roma

Un altro storico teatro per bambini romano è il Teatro Verde a Trastevere, da anni la compagnia teatrale rappresenta fiabe e storie moderne per spiegare divertendo la realtà ai ragazzi.

Il Teatro Verde è attivo dal 1947, da quando la sua fondatrice Maria Signorelli, burattinaia, lo creò, oggi è una realtà culturale e didattica della città di Roma che racconta le storie di ieri e di domani ai piccoli non solo attraverso l’espressione teatrale ma anche con la musica, il teatro di figura  e la danza, coinvolgendo i bambini i molteplici attività che vanno dai  laboratori, ai concorsi, alle rassegne, alle mostre.

Il Teatro Verde si trova davanti alla stazione ferroviaria di Gianicolense, come sempre è necessario prenotare in anticipo per poter assistere agli spettacoli del sabato e della domenica e per sapere quali saranno i prossimi appuntamenti iscriviti alla newsletter di bimbiaspasso.it.

Teatro Verde
Circ.ne Gianicolense, 10
t. 06-5882034
teatroverde@tin.it
www.teatroverde.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *