“Hook” al Teatro dell’Angelo il nuovo spettacolo per bambini di Un Teatro da Favola

adv romeduckstore

Sabato 19 Novembre ore 15.30 ESAURITO
Domenica 20 Novembre ore 11.00 ESAURITO

APERTE LE PRENOTAZIONI PER SABATO 19/11/2016 ALLE ORE 17.30 e DOMENICA 20/11/2016 ALLE ORE 15.00

Dopo 15 “Sold Out” di fila con “Rapunzel”, “La Famiglia Transylvania” e “Modern Princess” La Compagnia Un Teatro da Favola tornera’ a Teatro con: “HooK”

Adattamento e Regia di Pietro Clementi

Un Nuovo, originale, divertente ed emozionante spettacolo della Compagnia “Un Teatro da Favola”, la Compagnia Teatrale per famiglie che sta sbancando tutti i record di incassi e di pubblico nei teatri di Roma

  • Dopo le 5000 presenze di “Cenerentola a casa di Cenerentola”
  • Le 1500 persone in 2 giorni per “Rapunzel”
  • Le 2700 persone in 4 giorni per “La Famiglia Transylvania”
  • Le 1500 persone in 2 giorni per “Modern Princess”

Pietro Clementi e la sua compagnia “Un Teatro da Favola” presentano una nuova favola ispirata ai personaggi di “Peter Pan” il più grande capolavoro di J.M. Barrie: “HOOK”- LA VENDETTA DI CAPITAN UNCINO.
Dal creatore di “Casa di Cenerentola”, “La famiglia Transylvania e “Modern Princess”, vi presentiamo una favola interattiva, emozionante, poetica e divertente nella migliore tradizione delle produzioni : ”TEATRO DA FAVOLA”

Trama: Siete pronti a tornare a “L’isola che non c’è”?
Peter Banning, è un avvocato quarantenne di successo che però trascura i suoi due figli. Torna con la sua famiglia a Londra per trovare Wendy, la nonna di sua moglie Moira.
Quella notte però, i figli di Peter vengono rapiti da Capitan Uncino. Peter scoprirà di essere il “Mitico” Peter Pan, ormai diventato “grande” e di avere dimenticato tutto. Riuscirà il “moscio, floscio e ciccio” Peter a liberare i suoi figli con l’aiuto di Trilly, i Bimbi sperduti ed ovviamente di tutto il pubblico?

PREPARATEVI A RIDERE, COMMUOVERVI ED ESULTARE CON IL RITORNO DI PETER PAN
Un spettacolo coinvolgente in cui i bambini ritroveranno un impacciatissimo ed esilarante Peter Pan ormai cresciuto, il Cattivissimo Capitan Uncino, il goffo Spugna, la Meravigliosa Trilly e conosceranno tanti nuovi personaggi divertentissimi.

Una Favola da non perdere per tutti i bambini e le bambine e naturalmente i genitori che amano sognare, interagire, ridere e divertirsi con il mondo di “UN TEATRO DA FAVOLA”.
A fine spettacolo tutti i bambini potranno fare le foto con tutti i Personaggi della favola: Peter, Uncino, Trilly, Spugna, i Bimbi Sperduti
Adatto ai bambini dai 2 ai 99 anni
Prezzi Adulti : 8 euro – Bambini : 6 euro
AFFRETTATEVI A PRENOTARE PRIMA CHE SI ESAURISCANO ANCHE QUESTI SPETTACOLI
Info e Prenotazioni via Whatsapp al 3454846745
Botteghino : Teatro dell’Angelo Via Simone de Saint BON 19 (Roma-Metro Ottaviano) Telefono 0637513571

Roma dei Bambini
Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.
follow me
×
Roma dei Bambini
Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.