Luneur Park Roma

Betulla, la strega ecologista spettacolo per bambini dai 5 agli 11 anni

Betulla, la strega ecologista spettacolo per bambini dai 5 agli 11 anni

A cura della Compagnia Teatro Pantegano di Roma sabato 5 aprile, al Teatro Trastevere lo spettacolo per bambini dai 5 agli 11 anni Betulla, la strega ecologista.

Betulla vive in una grande città: Consumopoli, devastata dal traffico, dall’aria irrespirabile, dallo stress dei suoi abitanti e dalla loro teledipendenza. Questo posto orribile è dominato dall’inquietante Re Fujimorj Marmittan e della sua viziatissima figlia Fusibilia.
Betulla e la sua nonna adottiva Selina abitano in un piccolo negozio di piante che si affaccia su un vecchio cimitero di periferia: l’unico posto in città in cui c’è ancora un albero, ma che il diabolico re vuole abbattere per costruirci l’ennesimo centro commercial.
Ma quando il peggio sembra ormai inevitabile Betulla incontra tre magici animaletti notturni: Gugù, Pipì e Lulù che la informano che c’è ancora un filo di speranza a cui aggrapparsi…

a cura di Teatro Pantegano con Luca Ricatti, Stefano Romani e Andrea Venuto
adatto ai bambini dai 5 ai agli 11 anni
SABATO 5 APRILE ORE 16:30
TEATRO TRASTEVERE, via Jacopa de Settesoli 3
info e prenotazioni 06/5814004 347/0652279 338/8940447

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *