Luneur Park Roma

AntaAntaPeroPero spettacolo per famiglie al Teatro Vittoria

AntaAntaPeroPero spettacolo per famiglie al Teatro Vittoria

Prosegue Il Vittoria delle Meraviglie, la nuova stagione di family show del Teatro Fantastico al Teatro Vittoria, con i Disguido, eclettico duo formato da Guido Marini e Isabella, vincitori del prestigioso premio Mandrake d’Or, l’oscar francese della magia. I Disguido mettono in scena spettacoli in cui visual comedy, ironia e magia si mescolano indissolubilmente catturando i sorrisi del pubblico di tutte le età.

“AntaAntaPeroPero” è la prima metà di una Parola Magica che si conclude in… “PentaPintaPimPerò!”. Presa liberamente in prestito dalle filastrocche di Gianni Rodari, rappresenta perfettamente l’ideale dadaista di un immaginario fantastico nel linguaggio tipicamente “non-sense” dei Disguido. Che cos’è una parola magica? E’ l’antidoto per la paura, l’ancora di salvataggio per l’ignoto, il mantra per trasformare i sogni in realtà e il buio in Magia! Un ritmo esilarante e personaggi bizzarri che sembrano essere arrivati da un mondo meraviglioso trascinano il pubblico in un turbinio di colori e atmosfere magiche e stravaganti. La paura del buio, l’ignoto e i desideri, fronteggiati con la Magia e tanta Fantasia!

SE SEI SOCIO DI ROMA DEI BAMBINI I COSTI SONO I SEGUENTI:  2 ADULTI+1 BAMBINO 24 € ANZICHE’ 32 €

PER AVERE LO SCONTO RICHIEDI IL COUPON INDICANDO IL TUO NUMERO DI TESSERA A info@romadeibambini.it

Quando: SABATO 28 Febbraio ORE 16 – DOMENICA 1 Marzo ORE 11
Dove: Teatro Vittoria – Piazza di Santa Maria Liberatrice

Per informazioni e prenotazioni 06.5740170 / 06.5740598 / info@teatrovittoria.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *