Centro di Prevenzione e Aiuto Psicologico per famiglie al quartiere Appio

Centro di Prevenzione e Aiuto Psicologico per famiglie al quartiere Appio

Il Centro di Prevenzione e Aiuto Psicologico per famiglie al quartiere Appio propone l’incontro Compiti per casa – Istruzioni per l’uso.

Il Consultorio Antera Onlus organizza periodicamente momenti di incontro rivolti ai genitori che si trovano a dover gestire al meglio le diverse problematiche dei figli nelle varie fasi evolutive.
Spesso un grande problema è rappresentato dalle difficoltà che un bambino può trovarsi ad affrontare a scuola, nell’apprendere ed utilizzare alcune abilità quali scrivere, leggere, fare i calcoli, senza che vi sia un ritardo mentale.
Se il bambino appare svogliato, disattento, disinteressato, aiutarlo è fondamentale, ma non sempre semplice.

Sabato 28 Febbraio ore 10.00/12.00 in via Anglona 9 si terrà un seminario gratuito guidato da professionisti esperti nel settore, rivolto ai genitori che desiderano capire meglio come supportare i propri figli nei compiti a casa.

Verranno condivisi strumenti e tecniche efficaci per agevolare l’apprendimento e l’organizzazione del lavoro.

Prenotazioni al nr. 06.45425425.
Età consigliata: genitori di ragazzi da 5 a 12 anni;
Quando: 28 febbraio 2015 ore 10.00/12.00;
Dove: via Anglona 9;
Costo: gratuito;

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *