Bambino Leone

“Orgoglio e Podio”, sono due caratteristiche che distinguono il mondo infantile del Leone, ritroviamo il bambino bello, solare, di carnagione chiara, occhi chiari, ma soprattutto solare come predisposizione caratteriale.

Fin da piccolo si contraddistingue per la sua vanità e la sua teatralità nel gioco, sono bambini molto amati ma se mettono di mezzo l’orgoglio non badano a farsi rispettare anche in maniera violenta. Per le bambine il Sole le rende delle vere e proprie principesse, assumono fin da piccoli un andamento principesco che spesso viene proiettato anche in età adulta.

Il codice segreto della data di nascita

Sul lato negativo a volte vi è la tendenza ad essere petulante per ottenere quello che vogliono, se il genitore concede, allora lo pretendono per sempre, ogni conquista fatta difficilmente riescono a farne a meno. All’interno del contesto dei giochi essi rappresentano il “Re della Foresta”, hanno sempre ragione, sono sempre sul podio ma soprattutto ottengono sempre quello che vogliono  a dispetto di altri. Si contraddistingue la solarità e la giovialità caratteriale, un segno che tutto sommato nel mondo infantile ci sta molto bene perché rappresentano se stessi all’interno dei giochi nel quotidiano.

2 commenti su “Bambino Leone”

  1. Ma io che sono una bambina non capisco niente ho 11 anni e magari potete aggiungere la scuola l’amore gli amici o la casa!spero che lo farete presto!
    Grazie
    Gemma??❤❤??

    Rispondi
    • Ciao Gemma,

      purtroppo questo è un oroscopo che indica le caratteristiche principali dei ragazzi nati sotto il segno del leone, non è una previsione, mi dispiace, però ti auguriamo un anno pieno di gioia.

      Un saluto Marina

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.