Rec 23 il ristorante per pranzare in tranquillità con i bambini

Rec 23 il ristorante per pranzare in tranquillità con i bambini

Rec 23 a Testaccio è il ristorante ideale per pranzare in tranquillità insieme ai  bambini, perchè sia il sabato che la domenica il locale diventa Family Friendly ospitando i laboratori creativi dell’ Associazione WoorkInproject.

Durante il brunch del sabato, caratterizzato dai classici piatti di un brunch statunitense e di un pranzo della domenica tutto italiano, Rec 23, organizza appositamente per i più piccoli Bimbi@Brunch: un laboratorio gratuito, educativo e divertente a cura delle operatrici dell’Associazione WorkInProject. Un modo creativo per occupare al meglio il tempo dei bambini mentre i grandi pranzano con tutta tranquillità con il brunch.

Sabato 18 gennaio – Emozioni a colori: un laboratorio per pensare con creatività associando i colori alle emozioni e osservando le sfumature cromatiche che grandi artisti come Monet e VanGogh hanno accostato a emozioni e stati d’animo.
I bambini alla fine realizzeranno un disegno che cambierà espressione grazie all’utilizzo di fogli trasparenti.

Consigliato prenotare:  +39 06.87462147
Giorno: ogni sabato durante il brunch di Rec 23-Piazza dell’Emporio 2 – Testaccio www.rec23.com
Ore: 12:30 – 15:30
Età: dai 3 anni in su

Brunch bambini: € 10,00 (fino a 1,20 m di altezza)
Brunch adulti: € 16,50

Età consigliata: 3 anni in su

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *