Cinemamme al Detour di Roma

A partire dal 15 gennaio il Cinema Detour in Via Urbana, 107 ospiterà il progetto Cinemamme, ideato dall’associazione Città delle mamme, che prevede la proiezione di film in un’atmosfera adatta ai neo-genitori e ai loro piccoli, per creare un’occasione di svago  in cui si offre  la possibilità di vivere un momento piacevole e culturale in compagnia dei bambini, anche se appena nati.

Le proiezioni del CineMamma sono aperte sia alle mamme che allattano che ai papà, alle amiche o alle nonne o ai nonni, insomma a chiunque sia onorato del compito di prendersi cura di un bimbo.

L’accoglienza prevede una proiezione con luci soffuse e volume basso, con possibilità di introdurre i passeggini in sala, di allattare e di usufruire del servizio attrezzato con fasciatoio e pannolini e del bar per scaldare i biberon.

Da mercoledì 15 gennaio, con cadenza settimanale, alle ore 10:30 il Detour propone i titoli migliori del proprio programma mensile in versione “baby”
Ingresso con tessera ARCI 5 euro.
La sottoscrizione della tessera (8 euro) dà diritto ad un ingresso omaggio.

Primo appuntamento Mercoledì 15 gennaio con Searching for sugar man, di Malik Bendjelloul (Uk, Svezia, Sudafrica 2012, 86′, v.o. sottotitoli italiano).

Secondo appuntamento Mercoledì 22 gennaio alle 10:30 accoglienza e alle 11:00 proiezione del film QUI E LA’

Cinema Detour Via Urbana 107, 00184 Roma
+39 3466628307 – email | cinedetour@tiscali.it

CINEMAMME

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE