Quartiere Portuense con Arvalia in Festa

Quartiere Portuense con Arvalia in Festa

Un’iniziativa organizzata dal Municipio XI che ha voluto creare un evento che ha come protagoniste le realtà presenti nel quartiere tra associazioni, scuole di danza, palestre, associazioni sportive, commercianti, scuole di musica e artisti vari.
Con una scaletta di esibizioni ricca di performance per creare una festa all’insegna dell’associazionismo e del divertimento, per gli abitanti del quartiere e di Roma.
Un evento con più di 70 stand e totalmente gratuito in cui, per tutta la giornata, si alterneranno, su ben 2 piattaforme momenti di musica, teatro e danza. Una giornata in cui non mancherà lo street food con buon cibo e prodotti tipici del Lazio e d’Italia.

Non mancheranno, altresì, le attività per bambini: il teatrino dei burattini delle Teste di Legno con i celebri spettacoli di pulcinella; i giochi e l’intrattenimento della Bepop Animazione con sculture di palloncini, trucca bimbi e bolle di sapone.

Inoltre, per tutti i visitatori, grandi e piccini, saranno a disposizione le fattorie didattiche de Larteaparte coi laboratori per imparare giocando.

Indirizzo: Via Oderisi da Gubbio [ centra sulla mappa ]
Zona: Quartiere Portuense

Quando: domenica  27/09/15

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *