Ridere per Vivere Run

Ridere per Vivere Run: la maratona (mini) che regala sorrisi. Seconda edizione!
Risate sport e solidarietà per sabato 3 ottobre nella splendida cornice di Villa Pamphili, dove grandi e piccoli, atleti e non, correranno insieme per un traguardo importante: sostenere il prezioso lavoro dei Clown Dottori di Ridere per Vivere Lazio nei reparti pediatrici dell’Ospedale San Camillo- Forlanini di Roma.

Corri, passeggia o fai un pic nic: che tu sia aquila sfrecciante o toro molto seduto puoi aiutarci comunque! Scopri come nel regolamento.
La città si prepari ad un’oceanica ondata di buonumore: sarà un pomeriggio indimenticabile, alla scoperta del potere terapeutico delle emozioni positive.

Partenza ore 16:00:

Corsa campestre 7.200 Km (2 giri) – Corsa campestre non competitiva aperta ad atleti professionisti e amatoriali di età superiore ai 12 anni, volta ad essere per questi un test di allenamento per la stagione 2015-2016

Corsa campestre 3.600 Km (1 giro) – Corsa campestre non competitiva aperta a tutti grandi e piccoli, atleti e non. Un giro in allegria all’interno i Villa Pamphilj in compagnia dei Clown Dottori e Volontari del Sorriso di Ridere per Vivere – Lazio

Partenza ore 17:00:

Spazio ai piccoli atleti ai quali saranno destinate tre piccole corse suddivise per fascia di età:
sprint 60 mt: 0-5 anni
sprint 200 mt: 6-8 anni
sprint 600 mt: 9-12 anni

Premiazioni:

Le corse campestri (7.200 Km e 3.600 Km)  seppur non competitive vedranno l’assegnazione di premi speciali legati non al risultato sportivo bensì al livello di partecipazione ed al coinvolgimento degli iscritti andando a rafforzare lo spirito di gioia e solidarietà che rappresentano gli elementi cardine della manifestazione.

Livello di partecipazione: gruppi numerosi (amici, associazioni sportive, scuole, aziende, condomini etc etc)
Coinvolgimento… su questo amici avete carta bianca: date libero sfogo alla vostra fantasia ed alla gioia di divertirsi insieme…insomma vestitevi come volete!!.

Per tutti i bambini partecipanti in regalo una medaglia di partecipazione.

E PER CHI NON CORRE?

Abbiamo pensato a tutti, ma proprio a tutti e quindi per coloro che non sono amanti della corsa  ma desiderano partecipare, offriamo un’alternativa culturalmente ricca, piacevole, rilassante il tutto semplicemente camminando nel verde…insomma non avete scuse:

Passeggiata Storico-Botanica – passeggiata non competitiva rivolta a tutti coloro che, accompagnati da una guida esperta, avranno il piacere di intraprendere un viaggio alla ri-scoperta della storia e della natura della meravigliosa Villa Pamphilj.
Partenza ore 16:00. (durata circa 1:30)

E NON E’ FINITA QUI! Mettiamo che tu il 3 ottobre non ti senta di essere un aquilotto sfrecciante ma che tu ambisca invece a fare il toro molto seduto, mettiamo anche che tu voglia conservare le tue maniglie dell’amore teneramente fulgide, tu, amico\a, puoi aiutarci anche (rullo di tamburi) organizzando con la tua famiglia e i tuoi amici un PIC-NIC solidale: ebbene si, perchè grazie alla collaborazione con il ViviBistrot, presentando alla cassa l‘apposito coupon (ritirabile presso l’info-point), il 10% della consumazione verrà destinato a supporto del progetto.

(*) La quota di iscrizione consente la partecipazione a tutte le corse in programma (compatibilmente con l’età,) o alla passeggiata storico-botanica;

Servizi Offerti (*):
Per tutti gli iscritti alla Ridere per Vivere RUN, il giorno della manifestazione, la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi:

Deposito Borse;
Spogliatoi e Docce;
Per info e prenotazioni www.riderepervivere.org
Contatto Facebook: ridereperviverelazio

Età consigliata: Da 0 a 99 anni;
Quando: 3 ottobre;
Dove: Villa Pamphili;
Costo: 10 adulti, 5 bambini, 25 pacchetto famiglia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE