Dame e Cavalieri al Forte di Tor Marancia visita per bambini dai 6 agli 11 anni

Dame e Cavalieri al Forte di Tor Marancia visita per bambini dai 6 agli 11 anni

Domenica 04 Maggio 2014 si svolgerà la seconda edizione della Giornata della Mobilità Culturale del Municipio Roma VIII. Un’iniziativa aperta a tutti i cittadini, per vivere il territorio attraverso l’arte, la natura e la storia che lo caratterizzano e lo rendono unico.
L’Associazione L’Asino D’oro parteciperà all’iniziativa proponendo un’attività per bambini (6-11 anni) nel Parchetto di Tor Marancia.
Una mattinata all’insegna del gioco e del divertimento nell’epoca medievale grazie alla presenza della bella torre che si erge su via di Tor Marancia. Dopo aver scoperto tutti i segreti di una tipica torretta medievale si faranno numerosi giochi divertenti e stimolanti che renderanno i bambini protagonisti della mattinata. Un modo diverso e simpatico per conoscere e vivere il quartiere!

Quando
Domenica 04 Maggio 2014 alle ore 10:00

Dove
Viale di Tor Marancia n. 29, all’ingresso del Parco

Costo
Partecipazione Gratuita con offerta libera. Prenotazione Obbligatoria.
Con l’occasione verrà inoltre rilasciata ai nuovi soci dell’Associazione L’asino D’oro, a titolo gratuito, la tessera associativa valida per tutto il 2014.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it
sito web: www.lasinodoro.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *