Laboratorio di Natale in lingua Inglese per bimbi dai 3 anni in su

Quest’anno si festeggia il 50°anniversario della nascita del programma A Charlie Brown Christmas, la TLNet kids ha voluto quindi dedicare il laboratorio di Natale a questo.

Il laboratorio sarà sempre svolto da docenti madrelingua, interamente in lingua inglese, dalle 15.00 alle 17.00 di sabato 19 dicembre nelle aule della TLNet, Viale dell’Aeronautica 12.

I bambini vedranno delle parti del cartone, lavoreranno sulle canzoni di Natale e creeranno gli ornamenti natalizi per addobbare l’albero di TLNet Kids … e quello a casa, se vorranno J!

L’obiettivo dei nostri laboratori è sempre duplice:

·        facilitare l’apprendimento dell’inglese come seconda lingua (e non solo come materia di studio!) rendendolo naturale e spontaneo: è importante creare familiarità con i suoni della nuova lingua e sviluppare le capacità di ascolto, lettura, comprensione e produzione di vocaboli

·        coinvolgere i bambini con attività didattiche interattive e ludiche per avvicinarli all’inglese con un atteggiamento positivo, attraverso l’uso di materiali autentici e metodologie didattiche convalidate nelle scuole internazionali

Il laboratorio è a numero chiuso ed è necessario prenotare per partecipare:

Dove: TLNet  – Viale dell’Aeronautica 12 (Zona Eur);
Quando: 19 dicembre dalle 15.00 alle 17.00;
Informazioni e prenotazioni: 06.54210326 (lun-ven 9.00-18.00).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE