Garage Sale Kids “Il Natale second hand in famiglia!”

Garage Sale KIDS, l’evento dedicato al mondo dell’usato per bambini dove tutto ha una seconda possibilità!

Domenica 20 dicembre, grazie alla collaborazione con la Città dell’Altra Economia e il CAR BOOT MARKET, torna l’appuntamento con Garage Sale Kids, il primo evento del second hand per bambini riservato agli oggetti di qualità – giocattoli, libri, abbigliamento, articoli e attrezzature per l’infanzia – in ottimo stato.

Ispirato ai “Garage Sale” anglosassoni, i mercatini in cui le famiglie diventano protagoniste assolute delle migliori pratiche di riuso, riciclo e baratto, GSK è l’appuntamento pensato per le famiglie che vogliono condividere le buone pratiche del riuso e del riciclo creativo, in una prospettiva etica di sostenibilità.

Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa – GSK è il luogo di incontro preferito dalle famiglie per vendere e scambiare quello che non si usa più, ed acquistare a prezzi contenuti.
Un modo divertente e sostenibile per dare nuova vita alle cose, rispettare l’ambiente e imparare che quello che non si usa più può essere un tesoro per qualcun’ altro!

Garage Sale Kids sarà ospitato negli spazi della Città dell’Altra Economia – Domenica 20 Dicembre dalle 10 fino al tramonto – nella cornice delle attività natalizie della CAE, insieme al CAR BOOT MARKET il divertentissimo ed ecologico mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati e in cerca di un nuovo proprietario, vengono esposti dal bagagliaio dell’auto!

“Natale second hand in famiglia” – è arrivato il momento di svuotare le cantine, liberare la casa,e fare spazio negli armadi, e siamo sicuri che quest’anno tutti vi aiuteranno!

Domenica 20 dicembre 2015 – Roma, Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo, 00153 -Campo Boario dell’ex-Mattatoio a Testaccio
Apertura al pubblico: 10:00
Ingresso gratuito

Per prenotare una postazione all’interno del GSK: info@garagesalekids.it

www.garagesalekids.it
Fb. Garage Sale Kids
T.@GSKRoma

NOTE: Il costo per partecipare con uno spazio singolo è di 20 euro – si potrà portare un tavolino di max 1,20mt e cio’ che si ritiene utile per esporre le proprie cose. All’interno del proprio spazio potrà essere presente l’area del baratto con la partecipazione diretta dei bambini.
Orario: dalle 10.00 fino al tramonto (16.30/17.00).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE