Garage Sale KIDS, l’evento dedicato al mondo dell’usato per bambini dove tutto ha una seconda possibilità!
Domenica 20 dicembre, grazie alla collaborazione con la Città dell’Altra Economia e il CAR BOOT MARKET, torna l’appuntamento con Garage Sale Kids, il primo evento del second hand per bambini riservato agli oggetti di qualità – giocattoli, libri, abbigliamento, articoli e attrezzature per l’infanzia – in ottimo stato.
Ispirato ai “Garage Sale” anglosassoni, i mercatini in cui le famiglie diventano protagoniste assolute delle migliori pratiche di riuso, riciclo e baratto, GSK è l’appuntamento pensato per le famiglie che vogliono condividere le buone pratiche del riuso e del riciclo creativo, in una prospettiva etica di sostenibilità.
Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa – GSK è il luogo di incontro preferito dalle famiglie per vendere e scambiare quello che non si usa più, ed acquistare a prezzi contenuti.
Un modo divertente e sostenibile per dare nuova vita alle cose, rispettare l’ambiente e imparare che quello che non si usa più può essere un tesoro per qualcun’ altro!
Garage Sale Kids sarà ospitato negli spazi della Città dell’Altra Economia – Domenica 20 Dicembre dalle 10 fino al tramonto – nella cornice delle attività natalizie della CAE, insieme al CAR BOOT MARKET il divertentissimo ed ecologico mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati e in cerca di un nuovo proprietario, vengono esposti dal bagagliaio dell’auto!
“Natale second hand in famiglia” – è arrivato il momento di svuotare le cantine, liberare la casa,e fare spazio negli armadi, e siamo sicuri che quest’anno tutti vi aiuteranno!
Domenica 20 dicembre 2015 – Roma, Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo, 00153 -Campo Boario dell’ex-Mattatoio a Testaccio
Apertura al pubblico: 10:00
Ingresso gratuito
Per prenotare una postazione all’interno del GSK: info@garagesalekids.it
www.garagesalekids.it
Fb. Garage Sale Kids
T.@GSKRoma
NOTE: Il costo per partecipare con uno spazio singolo è di 20 euro – si potrà portare un tavolino di max 1,20mt e cio’ che si ritiene utile per esporre le proprie cose. All’interno del proprio spazio potrà essere presente l’area del baratto con la partecipazione diretta dei bambini.
Orario: dalle 10.00 fino al tramonto (16.30/17.00).