Parco avventura Roma sud - Wild Village a Ostia

Parco avventura Roma sud – Wild Village a Ostia

Il Parco avventura Wilde Village in Via di Castel Fusano  a Ostia Antica è un parco divertimenti attrezzato con diversi percorsi dove sperimentare insieme ai bambini,  in tutta sicurezza, le proprie abilità fisiche e mentali come equilibrio, arrampicata e soprattutto fiducia in sé e negli altri.

Il Parco avventura di Ostia propone diverse attività, infatti oltre ai percorsi dell’adventurepark è possibile giocare a Battlefield un gioco che simula il Softair per questo gioco è necessario chiedere informazioni al parco per l’età minima d’accesso.

Adventure Park

Nell’area avventura è possibile provare i percorsi sospesi come Trapper, per bambini dai 4 ai 7 anni o Zip Wire per i bambini a partire dagli 8 anni e ancora: il percorso corde base, 10 esercizi in sospensione sugli alberi ad un’altezza da terra di 1,50 m, accessibile a tutti i bmabini da 8 anni ai 14 e  per i più grandi il Percorso corde alte, per i ragazzi più grandi si snoda sugli alberi ad un’altezza da terra di 5/6m. Inoltre si può provare il percorso Climbing e lo Sky Frame una struttura che integra 5 percorsi diversi.

CONTATTI
Email: info@wildvillage.it (advparkostia@gmail.com   –   info@adventurepark-ostia.it)
Mobile Phones: +39 333 3501285  | +39 331 8903116

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.