Pianeta Minori, corsi di inglese, aiuto compiti, circolo ricreativo, spazio gioco per bambini a Piazza Barberini

Pianeta Minori, la struttura qualificata per l’educazione e lo svago di bambini e ragazzi al centro di Roma propone per la prossima stagione diversi  servizi per aiutare le famiglie romane nella gestione dei bambini.

Subito dopo le vacanze di agosto Pianeta Minori riapre il suo English Summer Camp, che occuperà le giornate dei bambini  nelle due settimane dal 27 agosto fino al 14 settembre ,  inoltre per l’anno che verrà le famiglie potranno usufruire dei  corsi di lingue firmati Gymboree, l’aiuto compiti e i consueti pacchetti Child Care per l’intrattenimento dei bambini fino a 12 anni.

I Corsi di English School Skills Gymboree Play & Music

Imparare le lingue attraverso il movimento, la musica e le attività creative, sotto la guida esperta di insegnanti madrelingua. Per tutte le età.

Aiuto Compiti e doposcuola

Un aiuto per approfondire materie scolastiche e curriculari e apprendere un metodo di studio personale. Lezioni anche in inglese, per tutte le scuole.

Child Care (pacchetti personalizzati)

Cura e intrattenimento educativo per bambini e ragazzi fino ai 12 anni. Presso la nostra sede o a domicilio, sempre con personale qualificato.

 

Tutti servizi saranno scontati del 10% per tutti coloro che prenotano entro il 5 settembre

 

Per i dettagli, visitate il sito www.pianetaminori.it

Pianeta Minori si trova in Via Rasella, 150 Metro Barberini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE