“L’Ara com’era” tra le offerte imperdibili del Black Friday due biglietti al prezzo di uno

 L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis, riserva il 2×1 per il fine settimana di venerdì 24 e sabato 25 novembre.
Dalle 19.30 alle 23
(ultimo ingresso alle ore 22) tutti i cittadini e turisti potranno assistere all’innovativo archeoshow acquistando due biglietti al prezzo di uno.

Un racconto multimediale tra storia e tecnologia attraverso una visita multimediale nell’Ara Pacis. Personaggi, gesti, divinità e animali si animano in 3d per illustrare, insieme al colore, le origini di Roma e della famiglia di Augusto.

Ad arricchire ulteriormente l’esperienza e la suggestione de L’ARA COM’ERA è un altro elemento innovativo, da poco attivato: L’ Ara Pacis AR CUBE. Si tratta di un’applicazione di Realtà aumentata che permette di visualizzare il fregio vegetale animato e a colori, utilizzando un “cubo anti stress”, in vendita presso il bookshop del museo. L’animazione è accompagnata da un audio descrittivo, in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, con musiche di sottofondo.

Dove: Museo dell’Ara Pacis – Lungotevere in Augusta (angolo via Tomacelli)
Quando: Apertura al pubblico (in piccoli gruppi contingentati) – Fino al 25 Marzo: Venerdì e Sabato dalle 19.30 alle 24 (ultimo ingresso ore 23) – dal 31 Marzo al 15 Aprile: Venerdì e Sabato dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23) – dal 21 Aprile al 30 Ottobre: tutte le sere dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23). Chiusura: 1 Maggio – Ultimo ingresso ore 23
Durata circa 45 minuti
Disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco)
Biglietti: Intero € 12 – Ridotto € 10 due biglietti al prezzo di uno il 24 e il 25 novembre 2017
Info e prenotazioni: Tel 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00) – www.arapacis.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.