Halloween nei UCI CINEMAS

Per Halloween nei UCI Cinemas sono in programma peri 31 ottobre e il 1 novembre due eventi uno  bambini e l’altro per ragazzi grandi: SPONGEBOB LIVE PARTY e NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE

SPONGEBOB LIVE PARTY

La celebre spugna gialla torna sul grande schermo con una festa ambientata nella divertentissima Bikini Bottom,
episodi inediti, giochi e quiz.

Il 31 ottobre e il 1° novembre negli UCI Cinemas arriva SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata nel cuore di Bikini Bottom con protagonista SpongeBob, icona di Nickelodeon (il canale satellitare di Viacom per ragazzi e famiglie in onda su Sky 605-606) tra le più amate in tutto il mondo che vive in una casa sottomarina a forma di ananas, con la carnagione giallognola e grandi occhi celesti che fanno emozionare e lunghissime sopracciglia. Un’occasione imperdibile per calarsi ancora una volta nelle profondità marine con la buffa spugna che con la sua inconfondibile risata e le sue mille risorse ha fatto innamorare adulti e bambini in oltre 170 paesi e ha conquistato 115 milioni di fan su Facebook. In occasione dell’evento saranno trasmessi alcuni episodi inediti della nuova serie, insieme a giochi, quiz e rompicapo che vedranno come protagonisti anche la stella marina un po’ svampita Patrick, lo scoiattolo esperto di karate Sandy Cheeks, l’intrattabile calamaro Squidward, il taccagno Mr Krabs e il suo arcinemico Plankton. Lo Spongebob Live Party sarà condotto da Niccolò Torielli, volto di Archimede e di trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick, e da Francesco Posa, giovane youtuber pugliese che ha già raccolto 110.642 follower.
SpongeBob Live Party è un evento prodotto e distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital e Nickelodeon. L’appuntamento è promosso da Radio 105 in collaborazione con Vero o Falso? il gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti, per una sfida emozionante.

SpongeBob con le sue divertenti avventure è in esclusiva per i clienti Sky, tutti i giorni su Nickelodeon (Sky 605-606). E proprio per tutti i clienti Sky abbonati da più di un anno, ci sarà la possibilità di vincere i biglietti per partecipare all’evento! Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su sky.it/spongebob”

Il 31 ottobre e il 1° novembre l’evento sarà proiettato in 44 multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Per gli orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 10€ per l’intero e 8€ per ridotti e convenzionati  presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE

Il 30 e 31 ottobre negli UCI Cinemas arriva Nightmare – Dal Profondo della Notte (Nightmare on Elm Street), il primo capitolo della celebre saga di Freddy Krueger. Diretto da Wes Craven nel 1984 e distribuito da Artisti Associati, il film torna nelle sale in occasione di Halloween con la promessa di lasciare di nuovo gli spettatori senza fiato nonostante siano trascorsi 30 anni. Ancora oggi Freddy Krueger, interpretato da Robert Englund, rappresenta l’incarnazione dell’uomo nero che può raggiungere chiunque, proprio quando non si può fare nulla per difendersi. Nightmare – Dal Profondo della Notte segna inoltre l’esordio cinematografico di Johnny Depp nei panni di Glen Lantz, il fidanzato di Nancy Thompson (Heather Langengkamp) che Freddy Krueger perseguita nei suoi incubi.

Il 30 e il 31 ottobre Nightmare – Dal profondo della notte sarà proiettato in 31 multisale UCI Cinemas: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Porto Sant’Elpidio (FM).
Per gli orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 11 euro per l’intero e  di 9 euro per ridotti e convenzionati  presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI: NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE
La giovane Tina Grey ha un incubo dove viene seguita da un uomo dalla pelle bruciata che prova ad attaccarla con un guanto artigliato. Al suo risveglio nota con orrore che la sua camicia da notte è stata squarciata e decide di passare la notte insonne. Invita quindi la sua amica Nancy e i loro rispettivi fidanzati a passare la notte a casa sua, ma la situazione diventa ancora più agghiacciante quando anche la ragazza ammette di aver fatto un incubo sullo stesso uomo. Senza più alcuna certezza su cosa sia reale e cosa no, il gruppo si trova costretto a combattere contro Freddy Krueger, un infanticida bruciato vivo dai genitori inferociti delle sue vittime, che anche dall’oltretomba esige la sua vendetta.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 46 strutture multiplex, per un totale di 466 schermi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE